logo

Evento Note di Colore 12-12-2014

Pittura e musica, un binomio artistico che sempre più spesso in Ottava Nota si unisce in interessanti alchimie; cosi come è successo nella serata del 12 dicembre dove ha raggiunto momenti di grande calore con la presenza di due sorelle, entrambe artiste in campi diversi.
Le sale di Ottava Nota per l’occasione si sono trasformate in una galleria d’arte con l’esposizione di numerosi acquerelli della pittrice Paola Musajo Somma, una bella e ricca personale nella quale l’artista ha presentato molte delle sue opere più interessanti.
Nella stessa serata, dopo un ottimo aperitivo, l’Annamaria Musajo Quartett ha eseguito “Christmas in Jazz”, un programma di brani natalizi in versione jazz e latinoamericana.
Hanno accompagnato la splendida voce di Annamaria Musajo, Leonardo Di Virgilio al pianoforte, Gianluca Alberti al contrabbasso e Massimo Pintori alla batteria.
Gli standard del repertorio americano dedicati al Natale, con qualche sorpresa italiana, sono quindi stati il filo conduttore di questa bella serata, in cui il jazz e lo swing nelle sonorità più classiche si sono mischiati alla bossanova e ai ritmi latini in una miscela musicale di grande effetto.

Galleria eventi 2014

data evento:
dicembre 19, 2014