Laboratorio Taiji

Dettagli evento

  • lunedì | 13 October 2020
  • 18:30
  • Ottavanota
  • 02.87381934

Ho scelto il nome “laboratorio” anziché “corso” perché è studiato per coloro, sia che abbiano già esperienza di Tai Ji Quan sia che non ne sappiano nulla, che possono pensare al proprio corpo come ad un laboratorio alchemico attraverso il quale sviluppare un originale percorso evolutivo personale.
Attivando il corretto stato di coscienza mente e corpo si incontrano a un livello più profondo dove accadono cose interessanti…..
Il gruppo è piccolo e probabilmente rimarrà tale perché ciò che facciamo è lontano dall’idea comune del semplice rilassamento o esercizio per la salute benchè questi due aspetti ne facciano parte e dunque, forse, non è adatto proprio a tutti.
Per chi invece si sente attratto da questa avventura di esplorazione interiore serve solo un serio impegno di studio e una buona dose di curiosità.
In una prima fase di sperimentazione gli incontri avranno periodicità quindicinale con la possibilità di essere portati successivamente alla classica frequenza di una volta alla settimana.

Sede degli incontri: Ass. OTTAVANOTA, via M. Bruto 24.
Gli incontri si terranno di martedì, dalle 18.30 alle 20.

Il primo incontro sarà Martedì 13 Ottobre.

Per informazioni e iscrizioni:
Dott. Marco Venanzi 02-87381934 dr.marcovenanzi@gmail.com