Ottava Nota è sede d’esame Trinity College of London con numero di registrazione 71055

Da noi è possibile certificare le competenze in ambito Classico, jazz, rock e pop dei percorsi Music Grades, Rock&Pop e Diplomas.

Gli esami del Trinity College of London sono strutturati per gradi di difficoltà crescente dall’Initial all’8 grado e certificano un livello di competenza dei candidati senza limiti di età.

Le certificazioni del Trinity College of London sono riconosciute a livello internazionale e mappate nel quadro delle qualifiche europee EQF – European Qualification Framework.

COS’E’ TRINITY COLLEGE LONDON

Trinity College di Londra è un ente di certificazione internazionale, attivo dal 1877 e presente in 60 paesi del mondo. Rilascia certificazioni riconosciute da vari enti e istituzioni per lingua inglese, musica, teatro.

ESAMI TRINITY COLLEGE

Gli esami di musica e canto di Trinity sono divisi in due diversi indirizzi: Classical& Jazz (Music Grades) e Rock & Pop. 

I programmi d’esame sono raccolti in libri specifici per ogni disciplina e divisi per livelli.

MUSIC GRADES

I Music Grades sono esami dedicati alla musica classica e jazz e sono suddivisi in 9 livelli (dall’initial al grade 8) in ordine crescente di difficoltà.

ROCK & POP

Gli esami Rock & Pop  rappresentano una grande opportunità per certificare vari livelli di competenze nei generi musicali Rock&Pop conseguendo una certificazione di livello internazionale. Anche loro sono suddivisi in 9 livelli (dall’Initial al grade 8). Il repertorio proposto è molto vasto e la qualità delle basi a supporto è professionale.

Per ulteriori info www.trinitycollege.it