Selezioni Sanremo Junior

Dettagli evento

  • sabato | 13 January 2018
  • 14:00
  • Ottavanota
  • 02.89658114

Sabato 13 gennaio dalle h.14:00

SELEZIONI SANREMO JUNIOR

Per tutti coloro che si sono iscritti, si terrà la selezione dei giovani cantanti che desiderano conquistare il palco dell’Ariston di Sanremo

Per informazioni www.sanremojunior.it

Sanremo Junior: selezioni gratuite per i giovanissimi cantanti che sognano l’Ariston

Programmate per novembre e dicembre 2017 a Milano, hinterland ed altre città della regione le selezioni di SanremoJunior concorso internazionale canoro di musica leggera, rock, jazz e folk riservato a cantanti solisti di età compresa tra i 6 e i 15 anni. La rassegna, giunta alla ottava edizione e organizzata da Kismet con il patrocinio di Unicef, si svilupperà in più fasi: la prima, prevederà una serie di selezioni regionali, che quest’anno saranno GRATUITE e che in Lombardia si terranno appunto a Milano, hinterland ed altre città della regione a novembre e dicembre 2017. Successivamente, i cantanti selezionati dalla giuria saranno chiamati ad esibirsi a Sanremo, tra febbraio e marzo, per la finale italiana. SanremoJunior culminerà quindi il 18 aprile 2018 con la finale mondiale del concorso, che andrà in scena sul prestigioso palco dell’Ariston: i cantanti si esibiranno dal vivo accompagnati da un’orchestra.
Le selezioni Lombarde si svolgeranno sotto la supervisione di Alessandro Scaglione della PFM – Premiata Forneria Marconi e dell’autore e cantautore Ivan Brunacci, ai quali spetterà il compito di individuare i migliori talenti da promuovere alle fasi finali del concorso.

Per iscriversi è sufficiente scaricare la modulistica sul sito ufficiale della rassegna (www.sanremojunior.it) e aggiungere l’indicazione del “Punto Sanremo desiderato” (LOMBARDIA); Una volta completata l’iscrizione, ai partecipanti verranno comunicati il luogo e l’ora esatta della selezione. Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale.

Per ulteriori informazioni
Sito ufficiale: www.sanremojunior.it
E-mail: sanremojunior.lombardia@gmail.com
Telefono: 335 5227738
Facebook: www.facebook.com/sanremojuniorlombardia