I commenti sono off per questo post

Video su Ottava Nota realizzato dalla Scuola Civica di cinema per celebrare le migliori scuole musicali di Milano

Ottava Nota con piacere desidera condividere questo video realizzato dalla Scuola Civica di cinema, per celebrare la premiazione delle migliori scuole musicali di Milano. Il video della durata di circa quattro minuti racconta il successo di Ottava Nota e come sia riuscita a diventare una realtà di riferimento nel quartiere. La ricerca, Sostenere l’educazione musicale, è stata condotta dalla Scuola Civica di musica Claudio Abbado, in collaborazione con la Fondazione Cariplo.

Gli allievi, gli insegnanti e tutto lo staff di Ottava Nota meritano veramente una “Menzione speciale per le buoni prassi didattico-musicali”, come c’è scritto sull’attestato che hanno consegnato alla nostra scuola.

Un grazie di cuore a tutti perchè una scuola funziona e cresce se tutti desideriamo insieme raggiungere un unico obiettivo: condividere la Bellezza della Musica.

Un ringraziamento sentito a: Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, Fondazione Cariplo, Music Management Club Vita Editore, Lorenzo Maria Alvaro.