I commenti sono off per questo post

Centro ludico di carnevale

Il 18 e 19 febbraio dalle h.8:30 alle h.16:30

Per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.

Il centro ludico in Ottava Nota offre un ampio spazio per poter giocare, suonare, cantare, recitare Insieme in tutta sicurezza. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi d’età omogenea, da 5 o 7 bambini insieme.

Le attività ruoteranno intorno alla musica e all’espressività teatrale. Costruiremo semplici strumenti musicali che ci permetteranno di suonare ensemble ritmici, eseguiremo giochi musicali.

Proveremo a suonare veri strumenti (pianoforte, batteria, chitarra, violino), facendo emergere tutta la nostra vena artistica musicale. Ascolteremo storie e realizzeremo oggetti che ci permetteranno di rappresentarle. Varie saranno le iniziative che stimoleranno tutti i partecipanti a “mettersi in gioco”, diventando attori di una fiaba, oppure scenografi e persino inventori di storie. Non mancheranno momenti di gioco libero, favorendo i giochi insieme, con vari giochi di società messi a disposizione, adatti a varie fasce d’età e poi tante sfide. Per chi lo desidera, sarà possibile svolgere i compiti delle vacanze.

Il pranzo avverrà presso il Ristorante Pizzeria Al Portico, in Piazza Ovidio angolo via Salomone (raggiungibile comodamente a piedi).

L’orario massimo è dalle 8:30 alle 16:30. E’ però possibile portare e venire. 

E’ possibile portare e venire a prendere i propri figli quando si vuole, nell’arco dell’orario proposto.
Numero minimo di partecipanti 7, numero massimo 25.

Costo € 28 al giorno comprensivi di pranzo e merenda.

Tutte le attività saranno svolte seguendo le normative vigenti relative alle misure anti-contagio.