I commenti sono off per questo post

Centro ludico musicale di Pasqua

28 e 29 marzo, 2 e 3 aprile

Dai 3 ai 10 anni.

Il centro ludico musicale in OttavaNota offre un ampio spazio per poter giocare, suonare, cantare, recitare insieme.

Le attività ruoteranno intorno alla musica e all’espressività teatrale. Costruiremo semplici strumenti musicali che ci permetteranno di suonare ensemble ritmici, eseguiremo giochi musicali.

Proveremo a suonare veri strumenti (pianoforte, batteria, chitarra, violino), facendo emergere tutta la nostra vena artistica musicale. Ascolteremo storie e realizzeremo oggetti che ci permetteranno di rappresentarle. Varie saranno le iniziative che stimoleranno tutti i partecipanti a “mettersi in gioco”, diventando attori di una fiaba, oppure scenografi e persino inventori di storie. Non mancheranno momenti di gioco libero, favorendo i giochi insieme, con vari giochi di società messi a disposizione, adatti a varie fasce d’età e poi tante sfide. Per chi lo desidera, sarà possibile svolgere i compiti delle vacanze. Se il tempo lo permette, dopo pranzo giocheremo in un parco giochi del quartiere.

Il pranzo avverrà presso il Ristorante Pizzeria Al Portico, in Piazza Ovidio angolo via Salomone (raggiungibile comodamente a piedi).

L’orario massimo è dalle 8:30 alle 16:30.

E’ possibile portare e venire a prendere i propri figli quando si vuole, nell’arco dell’orario proposto.

Numero minimo di partecipanti 7, numero massimo 25.

Costo € 30,00 al giorno, comprensivi di pranzo e merenda. Il costo di 5 giorni anche non consecutivi è di € 135,00.

Prenotazione obbligatoria.