I commenti sono off per questo post

Giochiamo con la musica

Corso di didattica musicale rivolto a insegnanti della scuola dell’infanzia, docenti di musica, genitori con figli in età compresa tra i 2 e i 6 anni, nonni che desiderano giocare in un modo nuovo con i nipoti. Non è necessario conoscere la musica o avere elementi base di teoria musicale.

Obiettivo del corso è quello di fornire gli elementi base dell’educazione musicale per poter esplorare il mondo della musica e riuscire poi, in autonomia, a cogliere gli aspetti chiave per insegnare e giocare con la musica. Le attività saranno molto pratiche, ricche di spunti e stimolanti. Il corso fornirà un approccio diretto, logico e accessibile a tutti e lascerà largo spazio all’interazione con gli utenti per scambi di opinioni, richieste e attività proposte dai partecipanti.

3 incontri da un’ora e trenta ciascuno.

Corso collettivo interattivo utilizzando la piattaforma Zoom. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Prenotazione telefonando allo 0289658114 oppure inviando una mail a info@ottavanota.org

Date: lunedì 1 – 8 – 15 febbraio dalle ore 20 alle ore 21:30
Costo € 50

Docente: Elisabetta Ronchi, esperta in didattica della musica, insegna in modo continuativo nelle scuole dell’infanzia e primarie dal 1989. Pianista, clavicembalista e organista, è direttrice della scuola di musica OttavaNota.

Modulo di iscrizione al corso Giochiamo con la musica

Informativa sulla Privacy