I commenti sono off per questo post

September fest 2021

Presso il Parchetto di Piazza Ovidio
Sabato 18 settembre dalle ore 15:30

GRANDI GIOCHI

Giochi di grandi dimensioni per condividere la gioia di giocare e stare insieme, grandi e piccini.
Giocare all’aria aperta con grandi giochi è un buon metodo per sfidarsi in tranquillità, mettendosi in competizione, senza la delusione della sconfitta, ma in una varietà di proposte e in una grande interazioni. Per famiglie, bambini e adulti


Sabato 18 settembre alle ore 18,00

I BIG OTTONI

Complesso musicale costituito da tromba, trombone, sax contralto, sax tenore, sax soprano e percussioni. Musiche popolari, conosciute, jazz, swing, dixieland, ma anche pop, classica e dei cartoni animati, per far divertire e partecipare grandi e piccini.

Tutte le iniziative sono gratuite

Sabato 4 settembre dalle ore 15,30

LABORATORIO DI COSTRUZIONI DI STRUMENTI MUSICALI CON MATERIALE DI RICICLO

Con semplici materiali si costruiranno “tamburi”, “chitarre”, “trombe” e “tamburelli” usando tanta fantasia e manualità. Gli strumenti saranno poi utilizzati nell’attività successiva e si potranno portare a casa. Per bambini dai 3 ai 10 anni.

Sabato 4 settembre alle ore 17,30


MUSICA IN CERCHIO

I musicisti Clara Zucchetti e Michele Cappelletti creeranno un momento magico di ascolto utilizzando vari strumenti a percussioni e poi inviteranno tutti i partecipanti a mettersi in un grande cerchio e suonare con loro. Si creerà una vera e propria orchestra ritmica, un grande cuore pulsante.

Con il contributo del Municipio 4

In collaborazione con il Comitato sicurezza quartiere forlanini